Conferenza Organizzativa Programmatica
Venerdì, Ottobre 30, 2015 19:09 +0100Da: CISL Università Lecce
Al via, in tutta Italia, le Assemblee organizzative territoriali e di categoria della CISL in vista della Conferenza nazionale che si svolgerà, a Riccione, dal 16 al 19 novembre. "Oggi alla Cisl serve una nuova architettura organizzativa - si legge nel Documento confederale - per indirizzare energie e risorse all’azione sindacale sui luoghi di lavoro".

Proprio per questo motivo, su questa pagina, vi racconteremo le esperienze della prima linea, quelle dei delegati, “ambassador” delle buone pratiche della contrattazione di secondo livello sul territorio e nei luoghi di lavoro. Una campagna importante che, grazie a uno storytelling multimediale, darà voce a tutti coloro che, dell'azione sindacale di prossimità, ne fanno il pane quotidiano.

Aderente alla Confederazione Europea Sindacati - CES (ETUC) e alla Confederazione Internazionale Sindacati - ITUC-CIS

+ Aggiungi Commento
Permalink
Campagna Cisl su fisco e previdenza